OFFERTE SPECIALI

Piscine fuori terra

aePiscine offre un’ampia gamma di piscine fuori terra per cui non è richiesto nessun tipo di permesso o denuncia per la loro installazione. Facili da installare ed armonizzare nel proprio giardino. Rendendole quasi invisibili o addirittura simili a delle piscine interrate.

Le piscine fuori terra, essendo delle strutture facilmente amovibili, smontabili, spostabili e riposizionabili, non sono sottoposte ad alcun vincolo, neanche di distanze dai confini delle altrui proprietà.

aePiscine offre soluzione differenti a seconda dei budget di spesa disponibili; abbiamo a catalogo piscine fuori terra in struttura d’acciaio autoportante con finiture esterne in rattan, polirattan o legno; strutture completamente in legno con trattamento in autoclave classe IV; strutture in acciaio pellicolato effetto legno o effetto rattan; piscine fuori terra con struttura portante in tubolari e PVC interno di finitura: tutte le piscine fuori terra commercializzate da aePiscine hanno sistemi di ricircolo e filtrazione realizzati come per le piscine interrate a tutto vantaggio di una facilissima manutenzione ed utilizzo oltre che della qualità dell’acqua.

Piscine fuoriterra con struttura tubolare: altezze 1,2 m

E’ la linea fuori terra economica e semplice.

Piscine frutto di una continua evoluzione e di 40 anni di ricerche, esperienza e test condotti in ogni genere di condizione climatica ed utilizzo. La nuova gamma è disponibile in forma rettangolare o tonda e numerose dimensioni e colori.

PISCINE FUORI TERRA IN LEGNO
Modelli ottagonali e/o rettangolari

Le piscine fuori terra in legno sono una tipologia di fuoriterra che adottano una struttura rigida autoportante dove viene ancorato il liner di contenimento acqua. Questa tipologia di piscina ha solitamente un bordo perimetrale allo specchio d’acqua, dove ci si può sedere o camminare. Prolungando questo bordo, o raccordandolo ad altra struttura, può essere creato un terrazzone abbastanza ampio da usare come solarium o che dia l’idea di una piscina interrata o semi interrata.

ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra

INCLUSO NEL KIT
– Liner azzurro spessore 50/100
– Tappetino di fondo in feltro di sicurezza anti-batteri
– Filtro a sabbia da:
6 m3/h per modelli Onda 434, 537 e 607,
10 m3/h per modelli Onda 727, Niagara 600 e 834
– Scala esterna in legno
– Scala per accesso interno
– Kit di manutenzione (scopa aspirafango, retino da superficie)

CARATTERISTICHE
– Struttura in legno nordico
– Spessore della parete 45 mm
– Larghezza del bordo 29,5 cm
– Pretrattamento del legno in autoclave classe IV, assicura una protezione a lunga durata contro i parassiti e le intemperie
– Liner 50/100 azzurro, trattato anti UV

Piscine fuori terra in acciaio

Struttura:
la parete della piscina è realizzata in acciaio corrugato con spessore di 45/100, laminata a freddo, galvanizzata con trattamento di fosfatizzazione, inserimento sagomature e di verniciatura finale.
Con o senza gambe laterali di rinforzo.

La parete posizionata su profili inferiori in pvc viene bloccata rendendola stabile con l’aggiunta di robusti profili verticali in acciaio di 12 cm di larghezza e di 4 rinforzi collocati su ogni fianco della piscina; questi formano l’intera armatura autoportante delle piscine e guidano il posizionamento della parete perimetrale flessibile.
Il corrimano superiore in acciaio galvanizzato è da 15 cm e le giunzioni aventi funzione protettiva sono realizzate in PVC di colore coordinato.
La viteria è fornita in acciaio inox.

Telo, liner:
il rivestimento interno è in PVC (Liner) che realizza l’involucro per il contenimento dell’acqua: è realizzato in purissimo PVC trattato antiultravioletti ed antinvecchiamento di spessore 40/100 di colore azzurro o sabbia a seconda dei modelli e disponibilità.

ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra

Portfolio