OFFERTE SPECIALI

Piscine fuori terra

aePiscine offre un’ampia gamma di piscine fuori terra per cui non è richiesto nessun tipo di permesso o denuncia per la loro installazione.

Le piscine fuori terra, essendo delle strutture facilmente amovibili, smontabili, spostabili e riposizionabili, non sono sottoposte ad alcun vincolo, neanche di distanze dai confini delle altrui proprietà.

aePiscine offre soluzione differenti a seconda dei budget di spesa disponibili; abbiamo a catalogo piscine fuori terra in struttura d’acciaio autoportante con finiture esterne in rattan, polirattan o legno; strutture completamente in legno con trattamento in autoclave classe IV; strutture in acciaio pellicolato effetto legno o effetto rattan; piscine fuori terra con struttura portante in tubolari e PVC interno di finitura: tutte le piscine fuori terra commercializzate da aePiscine hanno sistemi di ricircolo e filtrazione realizzati come per le piscine interrate a tutto vantaggio di una facilissima manutenzione ed utilizzo oltre che della qualità dell’acqua.

Piscina Fuoriterra Diva, Gold e Country

Una Dolcevita Gold completamente fuori terra ma con un look da seminterrata, essendo stata montata a regola d’arte in una posizione ribassata di questo splendido giardino con vista sul golfo Ligure sottostante. La costruzione di muretti perimetrali che circondano la piscina permette di ottenere sia un risultato estetico molto pulito e ordinato, sia di ridurre il dislivello tra bordo e piano terreno nel lato lungo con scala, agevolando di fatto l’accesso alla piscina e creando una seduta da sfruttare al meglio, in ogni situazione.

Tutte le piscine Dolcevita Gold e Country con pannellatura in fibra sintetica intrecciata Rattan Viro® possono essere abbinate agli arredi per esterni della linea Dolcevita Outdoor per un risultato totalmente integrato tra la vostra vasca e la zona living che la circonda. Tavoli con sedie, poltrone, sofà, pouf, lettini prendisole realizzati nello stesso pregiato materiale per esterni donano carattere ed esclusività al vostro giardino o al vostro spazio dedicato al sole, al bagno, al benessere e al relax.

ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae-piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra

STRUTTURA DOLCEVITA FUORITERRA
La struttura di Dolcevita fuoriterra è la versione alleggerita della sorella maggiore Gold, appositamente concepita per installazioni esclusivamente fuori terra. Anche in questa struttura tutti i montanti, i longheroni e la bulloneria sono realizzati in acciaio zincato a caldo e/o in acciaio inossidabile. La struttura può essere completata e rivestita con telo, pannellatura in grigliato di legno e bordo in legno composito, per creare una piscina di sicuro impatto, ben rifinita e incredibilmente conveniente.

STRUTTURA DOLCEVITA GOLD
La struttura di Dolcevita Gold è studiata per essere montata fuori terra, interrata, seminterrata oppure appoggiata ad un terrazzamento naturale o artificiale, su di un piano in cemento o in pavimento liscio con una portata minima di 1200 kg/m². I montanti del traliccio sono in acciaio zincato a caldo e verniciato a polvere con piastre di fissaggio a terra in acciaio inox. I longheroni del traliccio sono in acciaio zincato verniciato a polvere. Gli elementi di regolazione e la bulloneria sono in acciaio inossidabile. La struttura per interro totale o parziale, prevede pannelli aggiuntivi e cavallotti supplementari di ancoraggio in acciaio zincato.

Piscine fuori terra Pop
La piscina fuori terra che fa moda
E’ la novità assoluta del mercato delle piscine fuori terra. E’ la nuova gamma di piscine POP a marchio Piscine Laghetto. Ancora una volta la nostra Azienda introduce sul mercato un prodotto che rompe tutti gli schemi scegliendo colorazioni nuove, di sicuro impatto, con cui festeggiare i propri primi 40 anni di attività e con cui ribardire la propria assoluta leadership nel settore, in quanto ad originalità, qualità, durata e design.

ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra

Sette le colorazioni disponibili: rosso coccinella, lilla farfalla, celeste turchino, verde bruco, sabbia di mare, bianco stella e blu.

Piscine Classic H.120

Classic è la linea fuori terra che continua la storia quarantennale Laghetto fatta di piscine made in Italy di riconosciuta qualità, durata, robustezza e affidabilità che tutto il mercato internazionale conosce e ci invidia.

Piscine frutto di una continua evoluzione e di 40 anni di ricerche, esperienza e test condotti in ogni genere di condizione climatica e utilizzo. La nuova gamma Laghetto Classic è disponibile in forma rettangolare o tonda.

ae piscina fuoriterra

PISICNE FUORI TERRA IN LEGNO
Modelli Onda New / Niagara / Weva e Tropica

Le piscine fuori terra in legno sono una tipologia di fuoriterra che adottano una struttura rigida autoportante dove viene ancorato il liner di contenimento acqua. Questa tipologia di piscina ha solitamente un bordo perimetrale allo specchio d’acqua, dove ci si può sedere o camminare. Prolungando questo bordo, o raccordandolo ad altra struttura, può essere creato un terrazzone abbastanza ampio da usare come solarium o che dia l’idea di una piscina interrata o semi interrata.

ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra

INCLUSO NEL KIT
– Liner azzurro spessore 50/100
– Tappetino di fondo in feltro di sicurezza anti-batteri
– Filtro a sabbia da:
6 m3/h per modelli Onda 434, 537 e 607,
10 m3/h per modelli Onda 727, Niagara 600 e 834
– Scala esterna in legno
– Scala per accesso interno
– Kit di manutenzione (scopa aspirafango, retino da superficie)

CARATTERISTICHE
– Struttura in legno nordico
– Spessore della parete 45 mm
– Larghezza del bordo 29,5 cm
– Pretrattamento del legno in autoclave classe IV, assicura una protezione a lunga durata contro i parassiti e le intemperie
– Liner 50/100 azzurro, trattato anti UV

Piscine fuori terra in acciaio

Struttura:
la parete della piscina è realizzata in acciaio corrugato con spessore di 45/100, laminata a freddo, galvanizzata con trattamento di fosfatizzazione, inserimento sagomature e di verniciatura finale.
Con o senza gambe laterali di rinforzo.

La parete posizionata su profili inferiori in pvc viene bloccata rendendola stabile con l’aggiunta di robusti profili verticali in acciaio di 12 cm di larghezza e di 4 rinforzi collocati su ogni fianco della piscina; questi formano l’intera armatura autoportante delle piscine e guidano il posizionamento della parete perimetrale flessibile.
Il corrimano superiore in acciaio galvanizzato è da 15 cm e le giunzioni aventi funzione protettiva sono realizzate in PVC di colore coordinato.
La viteria è fornita in acciaio inox.

Telo, liner:
il rivestimento interno è in PVC (Liner) che realizza l’involucro per il contenimento dell’acqua: è realizzato in purissimo PVC trattato antiultravioletti ed antinvecchiamento di spessore 40/100 di colore azzurro o sabbia a seconda dei modelli e disponibilità.

ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra
ae piscina fuoriterra ae piscina fuoriterra

Portfolio