OFFERTE SPECIALI

Piscine interrate – Tecnologie costruttive

Alcune delle differenti tecniche realizzative che aePiscine può offrirvi: casseri isolanti ISOBLOK, pannelli d’acciaio galvanizzato a caldo, cemento armato, strutture prestampate in vetroresina.

A Voi la scelta ed a noi i consigli dovuti dalla maturata esperienza pluriennale nel settore. A voi il piacere della forma a noi il compito di realizzarvi una piscina che vi dia la minor manutenzione possibile.

Una piscina realizzata con noi dà meno impegno del giardino dove la realizziamo. La piscina deve essere un piacere non un impegno.

Che tipo di piscina scegliere?

CASSERI ISOLANTI ISOBLOK

Struttura in Casseri termicamenteisolanti  ISOBLOK.
Una parete di cemento armato coibentata  contro terra e contro acqua. Ciò permette di avere una temperatura di acqua sensibilmente superiore ad altre tecniche costruttive, allungando così la stagionalità di utilizzo della vostra piscina coniugando la durata e la solidità del calcestruzzo armato.

PISCINE IN CEMENTO ARMATO

Piscina in : calcestruzzo armato.
Vi permette di ottenere qualsiasi tipo di forma, altezza e di essere rifinita internamente in piastrelle, mosaico, resina, PVC armato ed altro; una classica costruzione edile per un classico sapore di piacere estetico.

PISCINA IN PANNELLI D’ACCIAIO

Piscina in pannelli d’acciaio autoportanti.
Non necessitano di opere edili al di fuori della platea di fondazione; i pannelli hanno il grande pregio nella loro velocità di installazione che si traduce in un cantiere rapido e che reca poco disturbo.

PISCINA IN VETRORESINA MONOBLOCCO

Piscina in struttura prefabbricata in vetroresina.
Scelto il modello, la forma e le dimensioni a catalogo basta eseguire lo scavo, preparare il sottofondo e la vasca è praticamente pronta.

Portfolio