OFFERTE SPECIALI
piscina fuoriterra

piscina fuori terra autoportante in legno

Piscina fuori terra in legno autoportante: non necessita permessi per l’installazione

La piscina a forma rettangolare da 12×6 h. 1.38cm è composta da una struttura autoportante in legno nordico con trattamento in autoclave classe IV; ciò ne migliora le caratteristiche di durevolezza nel tempo.

La circolazione dell’acqua è a più skimmer mentre il fondo è stato realizzato ad altezza costante con una profondità di 1.5 m.
Il trattamento chimico dell’acqua è affidato ad un sistema completamente automatico composto da un generatore di disinfettante ad elettrolisi salina che sfrutta l’acqua resa salata in piscina, coadiuvato da una pompa dosatrice automatica completa di sonda di lettura in tempo reale per i corretti valori del pH.
L’illuminazione è stata realizzata con fari ad alta illuminazione a led di color bianco a basso consumo per le pareti piscina  Il rivestimento interno è in PVC in opera in sabbia; la filtrazione meccanica è affidata ad un filtro a sabbia multistrato come per le classiche piscine interrate.

non necessitano opere murarie per la loro installazione; anche se realizzando un fondo in cemento armato come questo, sicuramente tutto sarà maggiormente confortevole e duraturo.

Location: Villaggio Losio - Alessandria

FOTO COSTRUZIONE