Piscina interrata a sfioro con cascata infinity con area relax IDROMASSAGGIO
Piscina interna ad uso privato, con sistema di ricircolo a cascata infinity su due lati, con struttura perimetrale in Casseri ISOLANTI
La piscina interrata è inserita in un giardino privato nel comune di Carpeneto in provincia di Alessandria; ha una AREA RELAX ad appendice esterna che funge da accesso insieme alla piattaforma ed alla scalinata realizzata in opera..
La circolazione dell’acqua è con cascata infinity sul lato lungo e parziale lato corto, mentre il fondo è stato realizzato ad altezza costante con una profondità di 145 cm.
Il trattamento chimico dell’acqua è affidato ad un sistema completamente automatico composto da un generatore di disinfettante ad elettrolisi salina che sfrutta l’acqua resa salata in piscina, coadiuvato da una pompa dosatrice automatica completa di sonda di lettura in tempo reale per i corretti valori del pH.
L’illuminazione è stata realizzata con fari ad alta illuminazione a led di color bianco a basso consumo per le pareti piscina e per l’area relax della scala; Il rivestimento interno è in PVC da 2 mm RENOLIT ALKORPLAN TOUCH serie RELAX; la filtrazione meccanica è affidata ad un doppio filtro a sabbia multistrato.