OFFERTE SPECIALI

Pratiche di autorizzazione

La costruzione di una piscina necessita delle autorizzazioni edilizio/comunale e sanitario (nel caso in cui la piscina sia ad uso pubblico od inserità in una struttura ricettiva).

aePiscine può preoccuparsi al posto vostro, con il suo team di professionisti, di tutte le pratiche burocratiche, proponendovi anche, secondo vostre esigienze, un “PROGETTO CHIAVI IN MANO” dall’ottenimento degli incartamenti necessari alla realizzazione dell’opera, alla costruzione vera e propria di tutta l’opera.

Pratiche autorizzazione -aePiscine

Relativamente alle costruzioni di piscine ad uso pubblico, esistono delle Norme di riferimento ben precise così come per quanto riguarda le piscine di strutture turistico-ricettive; come: agriturismi, le piscine condominiali, b&b, ecc..
In questa seconda ipotesi sono le Regioni direttamente che deliberano e regolano differentemente da quella che è la norma di riferimento nazionale.

La NORMA UNI:10637 e l’Atto di Intesa fra Stato e Regioni (17 Febbraio 1992 e successiva rivisitazione del 16 Gennaio 2003), sono gli strumenti attraverso i quali determinare l’uso e la tipologia di piscina che si va a costruire, stabilire parametri di balneazione, criteri di sicurezza e sorveglianza, tipologia di impianti di ricircolo e filtrazione, definire figure professionali autorizzate al mantenimento e alla conduzione delle piscine stesse.

Per informazioni dettagliate circa le varie normative, potete consultare la pagina Normative Piscina oppure contattateci: sapremo dirimere ogni vostro dubbio in merito.

Per ogni vostra necessità contattateci:

Tel: + 39 338 7745176 +39 347 4842177
Sito web: aepiscine.com
Mail: info@aepiscine.com